domenica 5 maggio 2013

Gli hotel più romantici d'Europa (2)



Hotel Danieli, Venice



Grazie ai suoi sinuosi meandri pavimentati con ciottoli e un serpeggiante labirinto di canali, Venezia è un ambiente eccellente per gli innamorati. L’Hotel Danieli, datato XIV secolo, giace proprio nel cuore della città, a pochi passi dalla Piazza San Marco, ed è immerso nella sua storia e nel suo patrimonio culturale. Con 221 stanze sontuosamente arredate e un ristorante panoramico per gustose cene all’aperto, è una scelta infallibile per coppie innamorate. Le Royal Suite sono il massimo per chi cerca il lusso classico, ma sono disponibili anche delle eleganti doppie deluxe.





Duquesne Eiffel Hotel, Paris
 


L’appassionata Parigi è l’ambiente perfetto per i tuoi affari di cuore. Colma di fascino francese e cultura, abbondante “d’amour”, la Ville Lumière è adatta alle storie d’amore, con i suoi rigogliosi viali, gli accoglienti bistrot a lume di candela e i magnifici giardini. Per un ulteriore tocco d’incanto, perché non soggiornare a pochi passi dall’emblematica Tour Eiffel, vicino alle rive della Senna? Con un’elegante decorazione e spettacolari viste sul famoso monumento francese, l’Hotel Duquesne Eiffel offre camere superior. Prenotate in anticipo per garantirvi una stanza in questo romantico rifugio.





Majestic Hotel and Spa, Barcelona
 


Con la sua fontana magica di Montjuic, più il Park Guell colmo di esuberanti tocchi artistici di Gaudí, le spiagge mediterranee e le boutique di stilisti alla moda, Barcellona è il posto adatto per innamorati “latini”. Nel bel mezzo della sgargiante architettura di Gaudí, il Majestic Hotel and Spa offre un’ospitalità a cinque stelle in un magnifico ambiente neoclassico. Le stanze sono luminose, arieggiate e uniche grazie a un’accurata attenzione per i dettagli. In più, non perdetevi la panoramica piscina sul tetto, per una nuotata durante i pomeriggi soleggiati.






Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Luoghi Alternativi

Nessun commento:

Posta un commento